News Serie Tv

Kit Harington racconta lo spaventoso scherzo fatto a Rose Leslie

Può un pesce d’aprile mettere in seria difficoltà una relazione? Quello fatto da Kit Harington ai danni di Rose Leslie ne è un esempio.

Al momento i fan di Game of Thrones sono tutti in fermento per il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie e per l’inizio delle riprese dell’ottava stagione a breve. Ma è importante sottolineare l’attore ha rischiato grosso di non arrivare all’altare. Il motivo? Uno scherzo, tanto terrificante quanto geniale.

L’attore, ospite al The Jonathan Ross Show per presentare la miniserie Gunpowder insieme alla coprotagonista Liv Tyler, ha rivelato di essere un gran burlone. Ha raccontato che nella sua famiglia è tradizione celebrare il primo aprile con scherzi organizzati nei minimi dettagli e l’attore ha pensato di coinvolgere nell’usanza la fidanzata Rose Leslie.

Kit ha pensato di introdurre la compagna nel fantastico mondo delle burle targate famiglia Harington, ma per farlo ha deciso di farle trovare una testa mozzata nel frigo. Ma non una testa qualsiasi, la propria.

Con estrema tranquillità e con una grande dose di risate, l’attore del famoso Jon Snow ha raccontato l’episodio:

“La mia famiglia è solita fare gli scherzi il primo aprile. Quella di Rose, no. Dopo [avere visto quello che c’era nel frigo, n.d.r.] è scoppiata in lacrime. E io le ho detto: ‘Pesce di aprile’ [titubante e con un filo di voce, n.d.r.]. Non è andata molto bene.”

Basta vedere il video e la foto per capire il perché sia andata male. Il realismo della testa è disarmante e il suo posizionamento tra lo scatolame e le verdure è un tocco di classe. Stando a quanto riferisce CinemaBlend, sul seti di Gunpowder l’attore era molto orgoglioso della riuscita dello scherzo.

E una certa soddisfazione non l’ha abbandonato nemmeno quando ha raccontato i fatti al The Jonathan Ross Show. Per esempio, quando ha sottolineato che, prima di crollare sul pavimento, Rose ha messo in salvo su un piano la caraffa che teneva in mano. Tra una risata e l’altra, Kit ha, però, dichiarato che con gli scherzi ha chiuso:

“Rose mi ha detto che, se faccio di nuovo una cosa simile, è finita. E credo che intenda anche il matrimonio.”

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Giovanni Arestia

Studente di Ingegneria Informatica che tra un libro e un altro trova sempre il tempo per un film, un fumetto o un videogioco.