Film News

Beetlejuice 2: rivelato il nuovo sceneggiatore

Beetlejuice 2 nuovo sceneggiatore

L’attesissimo sequel di Beetlejuice, del 1988, muove un nuovo passo in avanti, annunciando lo scrittore che delinearà lo script del film.

Beetlejuice 2 verrà scritto da Mike Vukadinovic, secondo quanto riporta Deadline. Il progetto è stato ripreso e abbandonato per un po’ di tempo, sperando di riunire il regista Tim Burton con Michael Keaton, la cui carriera è stata rinfrescata recentemente da ruoli importanti, inclusi BirdmanSpider-Man: Homecoming.

Attualmente, però, nè Tim BurtonMichael Keaton sono stati ufficialmente annunciati come parte del progetto, ma entrambi sono al lavoro sul film Disney Dumbo.
Il nuovo scrittore Mike Vukadinovic, invece, ha recentemente lavorato a Rememory, un film sci-fi premiato al Sundance FIlm Festival proprio quest’anno, con Peterk Dinklage e Julia Ormond come parte del cast.

 

Beetlejuice 2 nuovo scrittore Mike Vukadinovich
Sfortunatamente, comunque, non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale per Beetlejuice 2.

Commenti

Commenti

About the author

Valentina Zanasi

Valentina Zanasi

Piccola farmer coreana in incognito, passa l’adolescenza fingendo di essere normale, mentre leggeva fumetti di nascosto e passava ore sui mmorpg. Ora, dopo una laurea in lettere ed una in editoria, sta cercando il suo posto nel mondo.