Film News

Justice League: Aquaman sneak peak trailer

Aquaman sneak peak trailer

La Justice League sta arrivando sul grande schermo e finalmente abbiamo modo di vedere, in maniera approfondita, Aquaman e cosa apporterà al team di supereroi!

Secondo quanto rivela Jason Momoa nel video, le origine di Aquaman del fumetto rimarranno inalterate.

Proviene da due differenti mondi. E’ per metà umano, e per metà atlantideo

Anche il suo lignaggio è rimasto lo stesso: non è ancora propriamente il Re di Atlantide, ma ci è molto vicino. Per riprendere le parole di Momoa:

E’ l’erede al trono di Atlantide, ma non è ancora re

Lo sneak peak rivela anche frammenti che sembrerebbero rimandare alla storia di Aquaman prima del suo ingresso nella Justice League. Come potrete vedere, infatti, viene mostrata la sua armatura cerimoniale sott’acqua, con alle spalle quella che sembra essere una statua.

Che sia la chiave per ottenere la sua armatura e il tridente? O con il motivo che lo spingerà a unirsi alla Justice League? Ecco cosa rivela Momoa:

Quando trova il suo posto nella Justice League, può mettere per davvero in uso le sue abilità

Il trailer mostra anche una rapida inquadratura di Mera, insieme ad altri due atlantidei le cui identità non sono state rivelate.

Inserito nello sneak peak anche l’incredibile sequenza di Aquaman sulla Batmobile, una delle scene preferite in assoluto dell’attore

Una delle mie cose preferite è quando salto sulla Batmobile. E’ cazzuto. Pensavo ‘non posso credere di fare surf sulla Batmobile!’

 

Vi ricordiamo che il film Justice League è in uscita nei cinema italiani a partire dal 16 Novembre 2017.

Commenti

Commenti

About the author

Valentina Zanasi

Valentina Zanasi

Piccola farmer coreana in incognito, passa l'adolescenza fingendo di essere normale, mentre leggeva fumetti di nascosto e passava ore sui mmorpg. Ora, dopo una laurea in lettere ed una in editoria, sta cercando il suo posto nel mondo.