Film News

Mark Ruffalo si scusa per aver spoilerato Thor Ragnarok in live su instagram

Thor: Ragnarok

Nella giornata di ieri Mark Ruffalo, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Bruce Banner/Hulk, ha accidentalmente avviato una live su instagram mentre assisteva all’anteprima londinese di Thor – Ragnarok, spoilerando letteralmente 15 minuti di audio dal film.

L’attore che evidentemente non è stato licenziato da Marvel 😀 nella giornata di oggi è intervenuto sui social, scusandosi e commentando l’accaduto.

 

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il prossimo 25 Ottobre.

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!