Thor – Ragnarok: C’è la scena dopo i titoli di coda?

Quante scene dopo i titoli di coda?

Il 25 Ottobre è la giornata dedicata al dio del tuono. Questo grazie all’arrivo nelle sale cinematografiche di Thor – Ragnarok, il nuovissimo film targato Disney/Marvel.

E come ogni film sfornato dalla casa delle idee la domanda forse scontata che tutti si domandano è: È presente la scena dopo i titoli di coda??”

La risposta è SI!

Secondo i commenti dalle prime proiezioni sono presenti ben 2 scene dopo i titoli di coda, una molto importante e che lega il film alle prossime produzioni Marvel ed una comica. Non si parla invece del tanto atteso trailer di Avengers – Infinity War ma è molto probabile che venga poi attaccato al fondo delle proiezioni ufficiali nei cinema come accadde per il teaser di Deadpool 2 nel film Logan.

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony HopkinsKarl Urban e Cate Blanchett.

 Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Thor – Ragnarok.