Breaking Bad: I fan lanciano la pizza sul tetto, i proprietari della casa di Walter White mettono una recinzione di 2 metri

Breaking Bad Pizza

PIZZE VOLANTI NON IDENTIFICATE

Breaking Bad è stata una serie di successo, ma nonostante la chiusura di qualche anno fa, continua ad avere un buon fandom.

I signori Quintana, proprietari della casa utilizzata nella serie, non sono però entusiasti della cosa.
Il tetto dell’abitazione, nel New Mexico, è infatti bersagliato da pizze gettate dai fan.
Il gesto goliardico si ispira ad una scena della serie, dove il protagonista Walter White, dopo un litigio con la moglie, lancia con rabbia una pizza sul tetto.

La figlia della proprietaria racconta come gli appassionati della serie siano fastidiosi, entrando nel giardino della proprietà per scattare foto e prendere qualche sasso o souvenirs.

“Ci sentiamo come se non potessimo vivere tranquillamente, quando lo facciamo succede qualcosa, è ridicolo.” racconta l’inquilina.

Nel 2015, anche il creatore della serie Vince Gilligan aveva esortato i fan a interrompere questo remake della scena.

“Non c’è nulla di originale o divertente o figo nel gettare una pizza sul tetto di una signora. É stato già fatto, non siete i primi.”

La famiglia è quindi costretta ad innalzare una recinzione di 2 metri per poter tenere lontani i curiosi e i vandali, così da non dover salire più sul tetto a pulire pizza.

Fonte: BBC