Senza categoria

Han Solo: Il titolo ufficiale e il primo teaser potrebbe essere annunciati a breve

han solo ron howard

In arrivo l’annuncio ufficiale?

Le riprese del film spin-off dedicato al mercenario Han Solo si sono ormai ufficialmente concluse da qualche giorno, e grazie ad alcuni rumors e voci di corridoio sempre che a breve LucasFilm e Disney annunceranno al mondo il titolo ufficiale della pellicola mostrando anche un breve teaser trailer. E’ quindi molto probabile che il rumor non sia così infondato, sopratutto considerando che l’uscita del film è fissata tra meno di 8 mesi.

Han Solo – A Star Wars Story sarà diretto da Ron Howard e nel cast troviamo oltre a Alden EhrenreichWoody Harrelson, nel ruolo del mentore di Han Solo, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Emilia Clarke, Thandie Newton e Michael K. Williams.

L’uscita nelle sale è prevista per il 22 maggio 2018.

Ricordiamo invece che l’appuntamento con la saga principale di Star Wars è fissato per questo Dicembre con l’uscita di Star Wars – Gli ultimi Jedi, l’ottavo capitolo del franchise  scritto e diretto da Ryan Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Han Solo: A Star Wars Story.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!