News Serie Tv

Stranger Things: Hasbro annuncia il Monopoli, Ouija e il gioco di carte sulla serie tv

Dopo il videogioco uscito recentemente su iOs e Play Store, Hasbro ha annunciato l’arrivo del monopoli e di Ouija a tema e dell’esclusivo gioco da tavolo di Stranger Things realizzato in collaborazione con Netflix e basato sui Kellog’s Eggo, il cibo preferito da Undici nella prima stagione.

 

Per quanto riguarda il gioco di carte ecco quindi la descrizione del gioco:

Gioca nei panni del tuo personaggio preferito della serie di Netflix, Stranger Things, con il nuovissimoStranger Things: Eggo Card Game!

I giocatori dovranno scegliere se giocare nei panni di Will, Mike, Lucas, Dustin, Eleven, Hopper o Barb e pescheranno 4 carte Eggo dagli imprevisti. Le carte avranno quindi diverse abilità tra cui  spedire il personaggio di un giocatore nel Sottosopra, far pescare 2 carte ad un giocatore avversario, cambiare l’ordine di gioco, evocare il Demogorgone, o far tornare (o mandare) tutti i giocatori dal Sottosopra. Per vincere la partita e scappare dal Sottosopra, occorrerà quindi scartare tutte le carte Eggo prima di venire attaccati dal Demogorgone.

Il gioco include 106 carte a forma di Eggo e 7 carte personaggio.

Il gioco sarà disponibile a fine anno al prezzo di 15$ e sarà possibile giocarlo da 2 a 6 giocatori, dai 14 anni in su.

Ricordiamo che la seconda stagione che arriverà su netflix il prossimo 27 Ottobre porterà i personaggi ad affrontare situazioni sempre più difficili. L’intera città di Hawkins sarà in pericolo e dovranno affrontare il ritorno di Will dal “sotto-sopra”. Non dimentichiamo, inoltre, che il portale per “l’upside-down” al Dipartimento di Energia è ancora aperto. Qualcuno potrebbe volerlo chiudere il prima possibile…

Fonte: EW

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!