Star Wars: Daisy Ridley rivela il consiglio di Carrie Fisher sui suoi futuri appuntamenti

Daisy Ridley, la Rey di Star Wars, ha raccontato a Vogue i consigli ricevuti da Carrie Fisher riguardo i suoi appuntamenti sentimentali.

Daisy Ridley, prima di assumere il ruolo di Rey nella saga di Star Wars, era praticamente nuova nel mondo di Hollywood così è stata affiancata dalle sue co-star pronte e felici di offrirle i loro consigli per portare avanti la sua carriera nel migliore dei modi.

Uno tra gli aiuti più importanti lo ha ricevuto dalla grande Carrie Fisher che ha condiviso con Ridley la sua difficoltosa esperienza sentimentale dopo aver preso parte ad un film di Star Wars e che l’ha poi seguita per 40 anni.

Nel corso di una recente intervista con Vogue, Daisy Ridley ha condiviso il consiglio ricevuto dalla Fisher che ha invitato Daisy a fare una certa cautela quando esce con qualcuno “perché non devi dare alle persone la possibilità di dire: ‘ho fatto sesso con la principessa Leia’ “.

L’esperienza lavorativa con Carrie Fisher ha aperto gli occhi a Daisy Ridley su vari aspetti tanto che l’attrice ha dichiarato:

“Non avevo mai incontrato nessuno dichiaratamente bipolare prima. Diceva di amare i glitter e lustrini a causa dei tempi in cui faceva uso di LSD”.

Il prossimo film Star Wars: Gli ultimi Jedi contrassegna tristemente l’ultima apparizione di Carrie Fisher nel franchise. Lo scrittore e regista Rian Johnson ha recentemente condiviso su Yahoo! l’impatto che l’attrice ha avuto sulla sua carriera:

“Era così cosciente del posto che Leia occupava, non solo ampiamente nella cultura, ma molto specificamente in termini di ragazze che sono cresciute guardando Star Wars quando Leia era l’unica eroina femminile sullo schermo. Voleva realmente fare ciò, portando avanti il personaggio. Era qualcosa verso cui avrebbe sempre tirato tutti noi”.

Anche J.J. Abrams ha dato dei consigli alla Ridley tanto che quest’ultima ha dichiarato:

“J.J. mi ha detto: ‘Non è un ruolo in un film. È una religione per la gente.’ Capisci la portata di tutto questo e cambia la tua vita in maniera inconcepibile. Non hai idea di quello che ti accadrà.”

Fonte