Avengers 4: avviato un casting per una scena di lutto

Il nuovo film Avengers 4 avrà sicuramente una scena di lutto. È stato, infatti, avviato un casting al riguardo per prendere comparse.

Stando ad un recente report da parte di ScreenRant, la Central Casting Georgia ha pubblicato un annuncio riguardo il film Avengers 4, richiedendo delle comparse per le riprese di una scena di lutto.

I fan della serie si sono subito allarmati poiché a quanto pare in Avengers: Infinity War potremmo vedere la morte di uno o più personaggi principali per opera di Thanos. Non si sa ancora nulla, però, riguardo a chi sarà coinvolto o cosa vedremo al cinema, ma l’annuncio è il seguente:

“Partecipanti a un lutto: si cercano uomini e donne di età superiore ai 18 anni, di tutte le etnie, per ritrarre delle persone in lutto. I volti saranno selezionati tramite foto dal regista del film! Si è alla ricerca di volti particolarmente espressivi.”

Non conoscendo i dettagli, si possono fare diverse supposizioni come ad esempio un funerale in onore di alcuni personaggi principali defunti o un malinconico montaggio che mostra le persone in lutto dopo la perdita dei propri familiari a causa della cattiveria di Thanos. Sperando che non escano altri spoiler al riguardo, vedremo cosa Avengers: Infinity War ci riserverà.

Fonte