News Serie Tv

Doctor Who: Anche Matt Smith nello speciale di Natale?

Secondo alcuni rumors Matt Smith è stato avvistato nel set dell’episodio speciale

Come ben sappiamo gli episodi speciali sono sempre pieni di avventure. Nelle scorse stagioni abbiamo incontrato alberi natalizi assassini, un enorme ragno e il Titanic vagare nello spazio.

E dopo tutte le notizie riguardanti il prossimo speciale di Natale i fan hanno capito che sarà un episodio indimenticabile. Infatti con il ritorno del Primo Dottore, la companion Bill Potts e Clara Oswald e alcuni companion della serie classica non si può certo chiedere di meglio.

Ma ci sono nuovi rumors che vedono l’ormai uscente showrunner Steven Moffat aver coinvolto anche una nostra vecchia e amata conoscenza: Matt Smith nei panni dell’Undicesimo Dottore!

Un possibile ritorno

Secondo alcuni profili Twitter e Instagram una fan avrebbe visto l’Undicesimo Dottore seduto al fianco di una bambina e a Pearl Mackie, la companion del Tredicesimo Dottore Bill Potts. Ecco alcuni tweet dei fan.

In passato Matt Smith ha affermato che avrebbe valutato l’idea di tornare a pilotare il Tardis per un’ultima volta, ovviamente se gli fosse stato chiesto dagli autori.

A questo punto il ritorno di Clara Oswald, già ufficializzato dalla BBC Radio, sembra avere più senso e calzare a pennello.

Ma purtroppo per noi questi rumors non hanno fonti certe alle spalle e quindi potrebbero essere informazioni vere come false. Fin quando la BBC non conferma o nega queste speculazioni non ci resta altro che attendere.

 

Fonte Creators

Commenti

Commenti

About the author

Graziella Kasneci