Film News

Bohemian Rhapsody: Ecco la nuova foto di Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

rami malek

A circa un mese dall’ultima foto, ecco l’ulteriore conferma della perfezione di Rami Malek mentre interpreta Freddie Mercury nel film Bohemian Rhapsody.

La foto è stata pubblicata su Instagram dal regista Bryan Singer, che al culmine della felicità/soddisfazione ha detto che non poteva fare a meno di pubblicare questa foto.

La pellicola copre il lasso di tempo dal 1970, quando il cantante si è unito a Brian May e Roger Taylor fino al Live Aid del 1985, 6 anni prima che il cantante morisse a causa dell’AIDS.

Il film sarà prodotto da New Regency, Fox e Graham King mentre per la regia abbiamo Bryan Singer, regista dei film degli X-Men.

Malek ha dichiarato che il film non sarà una semplice biopic, ma avrà sopratutto lo scopo di onorare Mercury. Infatti nel film non sarà usata solo la voce dell’attore ma si impegneranno per creare la giusta armonia fra entrambe le voci.

Il film uscirà nelle sale il 25 dicembre 2018.

Couldn't help myself and had to post this iPhone pic

A post shared by Bryan Singer (@bryanjaysinger) on

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!