Film News

Guardiani della Galassia Vol.3 darà il via al Marvel Cosmic Universe

Con l’arrivo di Avengers 4 l’universo cinematografico Marvel che conosciamo raggiungerà la sua fine e secondo quanto dichiarato da  Kevin Feige e James Gunn il drastico finale dell’MCU arriverà con Guardiani della Galassia Vol.3.

Gunn nella giornata di ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite Tweet affermando che la fine della Fase 3 porterà anche la fine dei Guardiani così come li conosciamo. Lo scopo del regista però, era quello di far capire ai fan della serie che la fine della storia e la fine dell’universo non sono la stessa cosa. Specificando che ci saranno ancora tante storie da Guardiani da poter raccontare.

L’idea che Avengers 4 porterà alla fine dell’attuale universo è ormai quasi assodata. Feige ha più volte lasciato intendere che sarà così ma questo non porterà la fine dei film Marvel, ma si darà comunque spazio a nuovi eroi e nuovi archi narrativi.

Feige ha però comunque dichiarato che attualmente i piani ancora non sono decisi ma che ci sono in ballo parecchie idee che possono essere sfruttate. Il focus è ora centrato sulla l’imminente uscita di Thor – Ragnarok.

Vi rimandiamo ad una notizia di qualche giorno fa dove Feige parlava appunto della fine della fase 4.

Proprio in seguito a questa dichiarazione del Capo del Marvel Studios, Gunn ha voluto sottolineare che i Guardiani saranno sì presenti nei prossimi due film degli Avengers ma che la storia del team attuale finirà solo con l’uscita del Vol. 3. 

 

E come per la fine di Iron Man 3 che ha dato il via alla fase 2, Civil War che da via alla fase 3 il terzo volume dei Guardiani potrebbe dare il via al tanto desiderato “Marvel Cosmic Universe”.

Non ci resta dunque che aspettare e aspettare prima di poter ricevere qualche nuova dichiarazione dai piani alti della Marvel per riuscire finalmente a scoprire quale sarà la fine (o non) dei nostri Eroi preferiti.

Clicca qui per altre news sul MCU.
Fonte: Comicbook

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sui Guardiani della Galassia.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso