Wolfenstein II: The New Colossus: ecco il trailer di lancio

Per festeggiare l’imminente pubblicazione di Wolfenstein II: The New Colossus, Bethesda presenta il trailer di lancio ufficiale!

Wolfenstein II: The New Colossus porta azione e caos a un nuovo livello. Nei panni di B.J. “Terror-Billy” Blazkowicz preparativ per una commedia spassosa piena di adrenalina con un gruppo di combattenti per la resistenza messo insieme alla bene meglio tutti pronti a lottare per un unico obbiettivo: cacciare a calci i nazisti dall’America! Con un armamentario pieno di mezzi enormi e un arsenale  di armi retro fantascientifiche completamente upgradabili, apriti la strada a colpi di armi da fuoco attraverso legioni di avanzati soldati nazisti e super soldati in questo incredibile sparatutto in prima persona.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus ha ricevuto quattro nomination nell’ambito dei Game Critics Awards (inclusa quella come “Best of Show”) e ha vinto il premio “Best Action Game”.