Ant-Man and The Wasp: Rivelata la trama della pellicola [RUMOR]

Ant-Man And The Wasp

In questi giorni tutta l’attenzione mediatica e dei fan è incentrata sull’uscita di Thor: Ragnarok. Ma come Marvel ci insegna, spesso dobbiamo pensare più in piccolo…Molto in piccolo. Marvel Studios è infatti molto indaffarata anche con la produzione di Ant-Man and The Wasp; Sono stati rilasciati pochissimi dettagli sulla pellicola ma sembra che finalmente qualcosa di nuovo e interessante sia venuto fuori.

Secondo MCU Exchange, sembra che la prima parte del film sia stata finalmente rivelata. E potrebbe non essere come ci aspettavamo.

Ant-Man and The Wasp sarà strettamente collegato agli eventi di Captain America: Civil War. Scott Lang sarà in stretto contatto con Steve Rogers e all’inizio del film Scott stesso sarà ancora agli arresti domiciliari. La situazione sembra non dispiacere al nostro Eroe in quanto ha possibilità di passare del tempo a casa con la figlia Cassie. Così come per Occhi di Falco, Lang sembra essersi stancato di far parte di quel mondo di super uomini e decide dunque di dedicarsi alla famiglia riponendo la tuta di Ant-Man nell’armadio.

D’altro canto Hank Pym e Hope van Dyne sono ancora stra-impegnati con il loro laboratorio. Il duo Padre-Figlia sta studiando il Quantum Realm per cercare di riportare Janet indietro nel loro mondo. Gli stessi sono molto contrariati dalla scelta di Lang di unirsi al Team Cap” la scelta ha infatti costretto i 2 a nascondere il loro laboratorio più di prima.

Il sito dichiara inoltre che Ant-Man and The Wasp sarà ambientato in un lasso di tempo molto breve ma che sarà ricco di azione.

 

Non ci resta che aspettare il 06 Luglio 2018 quando Ant-Man and the Wasp farà il suo debutto al cinema. Potete inoltre trovare qui altre foto direttamente dal set.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Ant-Man and The Wasp.