Doctor Strange: Kevin Feige parla di un possibile sequel

Doctor Strange 2

BIS DI STRANGE?

Doctor Strange potrebbe avere altro da raccontare dopo Avengers 4.
La pellicola, ancora senza titolo, decreterà la fine della fase tre del Marvel Cinematic Universe, lasciando spazio al futuro Marvel Cosmic Universe.

Nella nuova era cinematografica della Casa delle Idee, sono in programma Guardiani Della Galassia Vol. 3 e il seguito di Spider-Man: Homecoming.
Niente di ufficiale per lo Stregone Supremo, ma Kevin Feige anticipa qualcosa a riguardo:

“Certamente, ci piacerebbe molto raccontare di più sulla storia di Strange [in un sequel]. 
Si. Ma non accadrà a breve. Ci stiamo concentrando sui prossimi sei film. Terminate le prime tre fasi, porteremo Untitled Avengers nel mondo il 19 Maggio
[2019, ndt] prima di occuparci pubblicamente di qualsiasi altra cosa.”

I supereroi Marvel hanno ancora molto da raccontare, attraverso nuove storie e nuovi personaggi.
Fortunatamente sembra che Benedict Cumberbatch rimarrà tra le fila dei volti a noi già noti.
Se aspettare fino al 2020 vi sembra eccessivo, ricordiamo che il Doctor Stephen Strange tornerà sul grande schermo a breve.
Sarà infatti presente nel terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono, Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok è un film dei Marvel Studios, in uscita il 25 ottobre 2017, che vedrà Thor (Chris Hemsworth) seguire le tracce di Loki per riportarlo a casa, da quanto sappiamo, chiederà aiuto allo Stregone Supremo, Stephen Strange (Benedict Cumberbatch). Nel film saranno presenti anche Hulk (Mark Ruffalo) e Loki (Tom Hiddleston).

La regia del film è affidata a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban e Cate Blanchett.

Fonte