Film News

Venom: Il film si potrebbe ispirare ad una famosa saga a fumetti

Mentre la produzione del film di Venom sta per entrare nel vivo, il sito Omega Underground ha svelato ieri che la pellicola potrebbe ispirarsi alla saga Venom – Protettore Letale.

In questa saga ambientata nel 1993 Eddie Brock è riuscito a convivere ed a placare il simbionte, arrivando anche ad instaurare una tregua con Spider-Man e trasferendosi a San Francisco per diventare il nuovo protettore degli innocenti. La nuova pace di Eddie verrà però presto minacciata dai The Jury, un gruppo di mercenari potenziati dalla tecnologia Stark assoldati dai padri delle vittime del passato di Venom. Inoltre Venom si troverà costretto a fronteggiare anche un nuovo gruppo di simbionti con l’aiuto dell’Uomo Ragno.

Con questa storia l’assenza di Spider-Man sarebbe quasi giustificata, soprattutto considerando che è stato già annunciato che il villain della pellicola dedicata sarà Carnage.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018.
Nel cast Riz Ahmed, Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Jenny Slate e Michelle Williams.
La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!