Game Of Thrones: Kit Harington ha pianto quando ha letto il finale della stagione 8

jon snow

ULTIMI GIOCHI

Game Of Thrones ha fatto appassionare migliaia di fan nel corso delle sue sette stagioni.
La serie TV, tratta dalla saga di George R. R. Martin, giungerà alla sua conclusione nel 2019.
Il set è blindato e ci sono regole ferree per gli attori protagonisti: nulla deve infatti trapelare, rischiando di rovinare la sorpresa finale.

Kit Harington, interprete di Jon Snow, è stato ospite a The One Show, rivelando di aver letto come terminerà la serie TV.
Nonostante la segretezza che avvolge l’ultimo capitolo, che proibisce di scattare foto sul set o rivelare i propri giorni di riprese, il presentatore del talk show si è lasciato sfuggire che Harington filmerà le sue scene da Lunedì.

“Sono molto emozionato [per il finale], abbiamo avuto le prove la scorsa settimana, in effetti, quindi ora so ogni cosa.” racconta l’attore, ribaltando l’iconica frase dalla serie “Tu non sai niente, Jon Snow”.

“Ho pianto alla fine! Non è stato nulla di particolare a farlo accadere. Inizi a ricordare, ho fatto questo per otto anni. Penso che a nessuno interessi di più [di Game of Thrones] più che a noi… è stata un’istituzione più lunga di qualsiasi altra in cui sia stato. Scuola, scuola di teatro, di ogni cosa.
Divento un po’ piagnone a riguardo. Sarà un anno particolare. Dire addio a tutti quanti, avere la tua ultima scena con questa o con quella persona. Non ci sei affezionato solo tu, lo sono un sacco di persone in tutto il mondo.” 

Un vero sentimentale, che condivide la passione e l’impegno per il lavoro che lo ha reso celebre al grande pubblico.
La sua dichiarazione ci può far dedurre che Jon Snow arriverà all’ultimo episodio tutto intero, facendoci domandare quale sarà il suo destino.

La produzione dell’ottava stagione inizierà a fine ottobre e debutterà sul piccolo schermo alla fine del 2018 o nel 2019. Composta solo da 6 episodi, Bloys ha rivelato che sarà qualcosa di monumentale, un “big, big show“.

Fonte