La torre Nera: Annunciata la serie tv reboot

la torre nera

Durante una recente intervista a Vulture, lo scrittore Stephen King ha parlato della possibile realizzazione della serie tv incentrato su La Torre Nera, che sembra essere notevolmente diversa dal film uscito al cinema quest’anno.

“La serie TV che stanno sviluppando ora… vedremo cosa succederà con quella. Sarà un reboot completo quindi non ci resta che attendere” – ecco le parole di King

Scoprite inoltre la nostra recensione cliccando QUI.

Ricordiamo che…

“La Torre Nera” è un film tratto dall’omonima saga scritta da Stephen King; questo primo film è un adattamento al libro L’Ultimo Cavaliere (primo della saga del 1982), parte da metà della storia ed è uscito nelle sale cinematografiche americane il 28 luglio 2017.

Diretto da Nikolaj Arcel, scritto da Anders Thomas Jensen, Akiva Goldsman e Jeff Pinkner.
Il film vede come attori principali Idris Elba e Matthew McConaughey i quali interpretano i due antagonisti principali. Infatti La Torre Nera è incentrata sulla storia del pistolero Roland Deschain, che vuole salvare il suo mondo e sullo stregone immortale Randall Flagg, il quale desidera governare tutti quelli che esistono. Entrambi vogliono raggiungere “La Torre Nera”, definita il centro dell’universo dal quale partono tutti i mondi esistenti.

FONTE