Pokémon: Scelgo te! In arrivo il 20° Film nelle sale Italiane

Pokémon

Il 20° Film dedicato ai Pokémon è finalmente in arrivo anche nelle sale Italiane. Il film nasce come collaborazione tra The Pokémon Company e Fathom Events e vuole riportare tutti i fan della saga ai primi anni ’90.

L’amministratore delegato di Fathom Events ha dichiarato:

Fathom Events è entusiasta di collaborare con The Pokémon Company International alla distribuzione del film “Pokémon Scelgo te!” negli Stati Uniti e negli altri paesi, non vediamo l’ora di dar vita a un evento cinematografico  di alto profilo che i fan di tutto il mondo non vorranno perdersi.”

 

Ha poi aggiunto Colin Palmer, Vicepresidente del Marketing presso T.P.C.I. .

Come storia delle origini, il film Pokémon Scelgo te! è il modo ideale per una nuova generazione di fan dei Pokémon di scoprire come è cominciata l’amicizia tra Ash e Pikachu, ma allo stesso tempo offre ai fan di lunga data una prospettiva nuova su come sono iniziate le loro epiche avventure.

Siamo lieti di questa collaborazione con Fathom Events, la cui esperienza nel campo delle distribuzioni cinematografiche esclusive donerà ai fan e ai loro familiari l’opportunità di incontrarsi e di condividere l’esperienza entusiasmante della visione sul grande schermo di un film di animazione Pokémon.

 

Il Film arriverà nelle sale italiane il 5 e 6 Novembre e prenderà spunto dai primi episodi della serie originale Pokémon per poi svoltare in una inedita caccia ad Ho-Oh, il primo Leggendario avvistato nella serie animata.

Qui di seguito potete trovare il trailer del film:

Ricordiamo inoltre che il film non sarà disponibile in tutte le sale, vi rimandiamo in proposito al sito dell’UCI Cinemas per poter verificare.

Sarete dunque tra i fortunati a poter visionare il film sul grande schermo?
Fatecelo sapere con un commento.

Cliccate qui per altr news sui nostri “mostriciattoli” preferiti.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Pokémon.