Jurassic World 2: Jeff Goldblum annuncia il ritorno di Malcom?

Jurassic World

La Star di Jurassic Park Jeff Goldblum ha voluto stuzzicare i fan su un possibile ritorno di del suo personaggio Dr. Ian Malcom nel nuovo capitolo della saga Jurassic World: Fallen Kingdom.

Il primo capitolo, J. World, uscito nel 2015 ha segnato uno storico ritorno del Franchise dopo 14 anni.  La pellicola ha avuto anche un ottimo successo, raggiungendo 1.671 miliardi di dollari ai botteghini (Superato nello stesso anno solo da Star Wars: The Force Awakens). Il film era diretto da Colin Trevorrow e interpretato da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ( Già scritturati anche per il sequel).

Eppure, per tutti i fan dei dinosauri, il nuovo cast non riesce a superare la nostalgia dei vecchi interpreti. Di tutti i presenti nella trilogia originale solo il Dottor Henry Wu (interpretato da BD Wong) ha fatto il suo ritorno. Ma quanti di voi si aspettano un possibile ritorno di Goldblum, meglio conosciuto come Chaos Theory “chaotic” Malcolm  in Fallen Kingdom?

La sua ultima interpretazione nel Franchise è stata nel 1997 quindi c’è davvero molta curiosità per un possibile ritorno. In un’intervista a Radio Times, relativa a Thor: Ragnarok, Goldblum ha cercato di evitare il più possibile di parlare di un possibile coinvolgimento in Jurassic World dicendo:

Ian Malcom, sì, potrebbe tornare e magari dire la sua sulle possibili circostanze circa l’uso e abuso della tecnologia attuale. Con la sua solita Ironica Ironia , profonda e appassionante convinzione potrebbe dare quella tono oscuro….e magari chissà.

Di seguito il video dell’intervista:

L’attore non si è dunque voluto sbilanciare chissà quanto sul suo possibile ritorno nel mondo dei Dinosauri. Possiamo sicuramente dire però che tutte le sue interpretazioni sono sempre state memorbili e Jurassic Park non è da meno. Intanto possiamo goderci la sua presenza in Thor: Ragnarok come Grandmaster prima del 22 Giugno 2018 per vedere cosa ne sarà di Jurassic World.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Jurassic World.