#VengoAncheIo: Sesso, risate e superpoteri nel webcomic tutto italiano

Tom sarebbe un ragazzo come tanti altri, se non avesse superpoteri che gli consentono di fare tutto ciò che desidera. Ma usarli ha un costo, e quando lo fa Tom si eccita.

Mike è il suo migliore amico di sempre. Anche lui un ragazzo normale, anche se non è proprio da tutti essere un genio della scienza e, soprattutto, essere innamorato di un vero supereroe.

Cassie, invece, normale non lo è. Lei è la ragazza più bella della scuola e Tom vorrebbe davvero poterla conoscere un po’ meglio.

Insieme dovranno affrontare un nemico mai visto prima, che metterà a dura prova le loro capacità, la fiducia reciproca e, soprattutto, la loro amicizia. Perché quella di un supereroe è una vita di avventure, emozioni e incertezze. Fuori e dentro le mutande.

 

Matteuzzi e Mazzocco raccontano la vita dei supereroi della porta accanto, creando un mondo inedito, divertente e appassionante, al quale Vicentini dona vita con il suo disegno energico e avvincente. Una serie coinvolgente e provocante, che coniuga alla perfezione avventura, erotismo e divertimento. Una teen comedy imperdibile!

www.consigliatoaunpubblicomaturo.it

Francesco Matteuzzi, Luca Mazzocco, Federico Vicentini

#vengoanchio

 

Autori: Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco (storia), Federico Vicentini (disegni), Simone Arena (colori), Francesca Paglialunga (lettering)

Titolo: #vengoanchio

Dal 30 ottobre 2017 ogni lunedì su www.consigliatoaunpubblicomaturo.it

 

GLI AUTORI

Francesco Matteuzzi, giornalista e sceneggiatore, ha scritto le graphic novel Anna Politkovskaja, Philip K. Dick (entrambe per BeccoGiallo) e Desert Route (Renbooks) e collaborato con le serie L’Insonne, Dampyr e Jonathan Steele. È inoltre autore di numerose storie con protagonista il Dr. Steve Hunters.

Luca Mazzocco ha vinto la menzione speciale al TCBF del 2015 ed è arrivato in finale al concorso di fumetto indetto in occasione di Lucca Comics & Games 2015. Ha scritto alcune storie della serie di Geoworld dedicata al Dr. Steve Hunter (Fossil World) e collabora con Aurea Editoriale (Lanciostory).

Federico Vicentini, dopo il lavoro con Capitan Venezia, ha realizzato per Rovigo Comics 2015 il volume speciale di Jonathan Steele e L’Insonne. Ha ricevuto la menzione speciale al Treviso Comic Book Festival edizione 2015 e nell’ultimo anno è entrato negli staff di Noise Press e Sergio Bonelli Editore.