Universal Studios: James Franco re-interpreta una scena di The Shining

james franco universal studios

Attore, scrittore e regista; non finisce qui la lunga lista dei talenti di James Franco. L’attore infatti si diletta anche a spaventare gli ospiti degli Universal Studios per la Halloween Horror Nights. Franco si è dilettato nell’interpretare Jack Torrance da The Shining in una delle attrazioni.

Il labirinto dedicato a The Shining offriva ai fortunati partecipanti la possibilità di ri-vivere, in prima persona, alcune delle scene più iconiche del film. Si potrà camminare nell’incredibile Overlook Hotel, ammirare la tragica storia omicida e folle dell’albergo. Ma non solo, potrete essere diretti testimoni della follia che colpisce Jack Torrance. Visioni notturne saranno il minimo in questo labirinto macabro, gli ospiti saranno “vittime” della “shine”. Il tutto condito dal tentativo di fuga da Torrance e la sua voglia omicida causata dalle forze paranormali dell’Hotel.

Qui di seguito il video:

La Halloween Horror Nights sarà disponibile negli Universal Studios di Hollywood fino al 4 Novembre. L’attore James Franco in tutta la sua carriera non è mai stato parte di un vero e proprio Horror. Ha solo interpretato brevi apparizioni in The Vault e Alien: Alliance. Considerando ciò, possiamo tranquillamente affermare che lui e l’attore Bauer hanno partecipato all’evento più per puro diletto che per la promozione di qualche film in particolare.

L’attrazione degli Studios riesce ogni anno a riunire tutti i migliori horror per creare esperienze sempre uniche per chi ha voglia di portare un po’ di orrore nella propria vita. Oltre a The Shining i fan potranno attraversare labirinti a tema American Horror Story, Ash VS Evil Dead e Saw. Inoltre quest’anno ha fatto il suo debutto “Horrors of Blumhouse” un’esperienza capace di combinare The Purge, Sinister e Happy Death Day.

E’ possibile acquistare i biglietti direttamente sul sito dedicato www.HalloweenHorrorNights.com/Hollywood o cliccando qui

Sarete tra i fortunati che si troveranno “in zona” per poter partecipare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Altre notizie a tema Halloween cliccando qui.

Restate connesssi per ulteriori aggiornamenti sugli Universal Studios.