Ace Ventura: In arrivo un possibile reboot

ace ventura

Ace Ventura potrebbe tornare!

Quasi tre decenni dopo la sua nascita, la Morgan Creek Productions sta cambiando il suo nome in Morgan Creek Entertainment Group, con l’intenzione di sfruttare la propria biblioteca di titoli cinematografici tra cui Ace Ventura, Major League, Young Guns e tanti altri.

ace ventura l'acchiappanimali

“Volevamo realizzare una nuova produzione mainstream di Ace Ventura”, ha rivelato il presidente della compagnia, Robinson, sostenendo che non si debba necessariamente fare un remake ma un “nuovo film con lo stesso spirito dell’originale”.

Ha poi continuato: “Stiamo pensando a un rilancio cinematografico. Considerando la sua natura a episodi, dedicata a un detective, si presta anche a diventare una serie tv a camera singola”.

Inoltre Robinson ha ammesso che sarebbe felice se venisse realizzato un sequel in cui Jim Carrey non solo riprendesse il suo ruolo, ma facesse un “rito di passaggio” ad possibile figlio o figlia.

Tra i vari progetti della Morgan Creek Entertainment Group ci sono anche possibili revival di Young guns – giovani pistole e di Major League – La squadra più scassata della lega.

Intanto è già stata annunciata le possibile realizzazione di alcune serie tv tratte dai film Inseparabili di David Cronenberg e Cabal di Clive Barker.

 

Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti in merito!

 

 

FONTE