Flashpoint: Jeffrey Dean Morgan evita di rispondere alla domanda sul suo possibile ruolo come Batman

Da quando Warner ha annunciato il film su Flashpoint i fan del cavaliere oscuro hanno solamente una domanda in mente: Jeffrey Dean Morgan sarà Batman nella pellicola?

Per chi non sapesse di cosa parla Flashpoint, vi basti sapere che vede Barry Allen arrivare su una linea temporale alternativa in cui tra i molti cambiamenti troviamo che Bruce Wayne è stato ucciso al posto dei suoi genitori. Questo fatto ha sconvolto i genitori di Bruce che hanno reagito in maniera estrema ma su due diverse strade. Thomas Wayne è diventato Batman mentre Martha si è trasformata in Joker. Dato quindi che Morgan ha dato il volto a Thomas Wayne in Batman V Superman in molti si aspettano che vesta il mantello nero. Tra questi anche Jimmy Fellon che durante l’ultima puntata del suo show ha fatto la domanda a bruciapelo a Morgan che ha evitato di rispondere mostrando un sorriso alquanto imbarazzato. Potete vedere la domanda dal minuto 1:51 in poi.

Il film in uscita il 16 Marzo 2018 negli USA vedrà Ezra Miller nei panni del protagonista Barry Allen. La sceneggiatura del film sarà invece affidata a Grahame-Smith.

Flashpoint è una miniserie a fumetti pubblicata dalla casa editrice statunitense DC Comics nel 2011. La pubblicazione prevede l’uscita di cinque numeri che costituiscono la struttura narrativa di base. Ad essa si collegano sedici miniserie di tre numeri, la serie regolare Booster Gold (Vol.2) n.44-47 e vari albi singoli (one-shots). Il protagonista della serie è il supereroe Flash II / Barry Allen al quale si affiancano numerosi altri personaggi di una realtà alternativa dell’universo DC Comics.