Monster Hunter: World presente a Lucca – nuovo trailer e data per la Beta!

Monster Hunter: World,  il nuovo capitolo del celebre franchise di Azione/GDR di Capcom che ha totalizzato, nel corso della sua storia oltre 40 milioni di pezzi venduti, sarà presente a Lucca Comics & Games 2017, la fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi e ai videogiochi.

Dal 1° al 5 novembre presso il Videogame District (Area Cavallerizza), in uno stand completamente personalizzato e con 8 postazioni gioco PlayStation 4, i fan di questa celebre serie potranno provare in anteprima assoluta Monster Hunter: World.

Per far vivere appieno l’atmosfera del gioco, sabato 4 e domenica 5 novembre sempre all’interno dell’area dedicata al quinto capitolo della serie, saranno presenti alcuni cosplayer che vestiranno i panni dei mitici cacciatori di mostri presenti nel gioco e che domenica prenderanno parte alla sfilata finale sulle mura.

Aggiungiamo che, durante la conferenza Sony, in scena alla Paris Games Week, è stato mostrato un nuovo trailer e annunciata una data per la Beta, al via il 9 dicembre. Il gioco uscirà il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.