Film News

Avengers 4: Robert Downey Jr. Conferma Iron Man nel film

Iron man avengers 4

CHI NON MUORE SI RIVEDE

[ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER]

Le riprese di Avengers 4, sono iniziate.
Il film, ancora senza un titolo definitivo, sarà il sequel dell’atteso Avengers: Infinity War, pellicola decisiva del MCU.
Il cinecomic si promette infatti di stravolgere e cambiare definitivamente la storia narrata fin’ora.
Molti fan hanno ipotizzato la morte di alcuni personaggi, anche considerando i contratti in scadenza degli attori principali.
Se la teoria è stata in parte confermata da una ricerca di attori da parte dei Marvel Studios per la scena di un funerale, sembra che dalla lista di candidati si possano escludere alcuni nomi.

Pochi giorni fa è stato visto sul set del quarto capitolo Jeremy Renner, volto di Occhio Di Falco, con un nuovo costume.
Anche la Vedova Nera di Scarlett Johansson era stata avvistata nel luogo delle riprese, così come molti altri membri del cast.
Non è però da escludere l’ipotesi che gli attori stiano partecipando per girare dei flashback o che la loro presenza sia una tattica degli studios per sviare possibili spoiler catturati dai paparazzi.

Un nuovo nome inoltre si unisce alla lista dei presunti superstiti, grazie a Robert Downey Jr..
L’interprete di Tony Stark/Iron Man, ha infatti postato su Instagram un nuovo scatto dal set, anticipando il suo ritorno in Avengers 4.

Iron Man Instagram
Dopo la fine di Avengers 4 potrebbero non ritornare molti volti protagonisti delle prime fasi del MCU, dando spazio alla nuova partenza del Marvel Cosmic Universe.

Ricordiamo che l’uscita di Infinity War è prevista per il prossimo 4 maggio 2018

Avengers 4 uscirà invece il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo. Scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Ecco la sinossi:
“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un’intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.