Hellboy: Il diavolo impugna excalibur nella nuova Funko Pop

La nuova serie di Funko Pop Comics a tema Hellboy è stata un vero successo. Funko ha deciso di voler cavalcare l’onda del successo per rilasciare una nuova Figure esclusiva ” Hellboy with Excalibur Previews Exclusive“.

Solitamente le Figure limitate vengono vendute in alcuni Store esclusivi ma capita sempre più spesso di riuscire a trovarle anche online in alcuni negozi selezionati. Nel caso non vogliate lasciarvi sfuggire la limitatissima figure potete procedere al pre-ordine della stessa direttamente da Entertainment Earth. La consegna è prevista per Gennaio.

Hellboy funko pop

 

Hellboy: Rise of the Blood Queen, titolo di lavorazione si mormora che sarà diretto da Neil Marshall e scritto da Andrew Cosby e Christopher Golden. Il film è basato sul personaggio dei fumetti creato da Mike Mignola.

Di seguito potete leggere la trama del film:
“Il film riguarda Il diavolo rosso che va in Inghilterra, dove deve sconfiggere Nimue, il consorte di Merlin e The Blood Queen. Ma la loro battaglia porterà alla fine del mondo, un destino che il protagonista cerca disperatamente di evitare”.

Maggiori info sul film direttamente cliccando qui.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Hellboy e le Funko Pop.