Anime e Manga News

Lucca Comics 2017: il Maestro Tite Kubo non sarà presente

Lucca Comics 2017

È giunta da poco sulla pagina ufficiale di Lucca Comics 2017 la notizia che il Maestro Tite Kubo non parteciperà. Sul profilo Facebook è stato comunicato quanto segue:

Con grande dispiacere vi comunichiamo che il Maestro Tite Kubo non potrà essere presente alla manifestazione per improvvisi e inaspettati motivi di salute. L’editore Panini Comics Italia e l’organizzazione di Lucca Comics & Games sono mortificati per la delusione che sono consapevoli di causare a tutti i fan che attendevano la presenza dell’autore in Italia anche se totalmente indipendente dalla loro volontà. Si sta valutando insieme al Maestro Kubo quali soluzioni adottare per consolare almeno in parte i lettori di Bleach che si stavano preparando ad incontrarlo in fiera. Verrà presto diramato un ulteriore comunicato con tutti i dettagli.
Le attività celebrative cosplay dedicate a Bleach non sono però sospese. Il flash mob a tema previsto davanti all’Auditorium San Francesco venerdì alle ore 12.30 si trasformerà in un’occasione per augurare pronta guarigione al Sensei e dagli appuntamento all’anno prossimo.

Con grande dispiacere vi comunichiamo che il Maestro Tite Kubo non potrà essere presente alla manifestazione per…

Posted by Lucca Comics & Games on Dienstag, 31. Oktober 2017

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Francesca Demontis

Francesca Demontis

Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!