Shazam!: Zachary Levi inizia l’allenamento per il film

CI VUOLE UN FISICO BESTIALE

La notizia di Zachary Levi come interprete di Shazam nel futuro film sull’eroe DC Comics è di pochi giorni fa.
Giorni che sono bastati a mandare in estasi i fan dell’ex protagonista della serie TV Chuck, ma anche a sollevare le prime polemiche.

Levi non avrebbe infatti il physique du rôle per interpretare un nerboruto supereroe, risultando troppo magro per la parte.
D’altronde nella serie televisiva che lo ha reso celebre, interpretava un nerd che veniva catapultato dalla sua monotona vita a quella di spia.
Il contrasto tra l’aspetto del protagonista e la sua nuova professione poteva essere una carta vincente sul piccolo schermo, ma non potrebbe funzionare nelle vesti di un muscoloso eroe dei fumetti.

A placare le critiche arriva in sostegno dell’attore Eric Blackmon, amico e personal trainer di Levi.
Con una foto postata su twitter, documenta l’allenamento al quale ha già iniziato a sottoporsi il futuro interprete di Shazam.

Aspettatevi quindi uno Zachary Levi con molta più massa sviluppata, pronto a prendere a pugni i cattivi.

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è un supereroe tra i più potenti dell’universo DC.

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!

Fonte