Lucasfilm sta pianificando altri 10 anni di Star Wars

Lucasfilm star wars

Tutti gli appassionati di Star Wars possono gioire nel leggere questa notizia: il presidente dei Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ed il suo storico gruppo, stanno pianificando i prossimi dieci anni di Star Wars.

Star Wars: Il risveglio della forza” ha rilanciato il franchise con un successo quasi inaspettato, mentre Rogue One ha dimostrato e confermato (ancora una volta) che il pubblico ha “sete” di Star Wars.

Oltre Episodio VIII e Han Solo (prossimo spin off ispirato alla saga), Lucasfilm ha già in cantiere Star Wars: Episodio IX che arriverà nelle sale nel 2019 ed un film di spin off su Obi-Wan Kenobi.
Come se i film non fossero già abbastanza, Lucasfilm sta puntando anche su fumetti, libri, videogiochi e spettacoli televisivi.

Kathleen Kennedy durante un’intervista a “The Star Wars Show” ha dichiarato che Lucasfilm sta pianificando i prossimi dieci anni di Star Wars:

“Al momento ci stiamo incontrando per pianificare i prossimi dieci anni di Star Wars. Ci stiamo concentrando sull’aspetto narrativo più di ogni altra cosa, sulle storie da raccontare dopo Episodio 9 e sui modi in cui possiamo sfruttare nuovi personaggi come Rey, Poe, Finn, BB-8.
Ma stiamo anche cercando persone che vogliono collaborare con noi, con il mondo di Star Wars, per portarci in luoghi che non sono stati ancora esplorati. Siamo molto entusiasti, è una galassia enorme e le possibilità sono infinite.”

 

Quindi vogliamo rassicurare tutti coloro che erano preoccupati per il fatto che l’ Episodio IX avrebbe segnato la fine dei film di Star Wars… State tranquilli, abbiamo ancora 10 lunghi anni davanti!

star wars last jedi

Intanto ricordiamo che Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi uscirà il prossimo 15 dicembre 2017.
Scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy; nel cast troveremo: Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti!

FONTE

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)