Partorisce la notte di Halloween, arriva l’ostetrico vestito da Joker

Quanti di voi sono nati il 31 Ottobre? Nascere il giorno di Halloween non è sicuramente da tutti, ma a rendere questa nascita ancora più epica ci ha pensato l’ostetrico presentandosi a lavoro vestito da Joker.

La storia inizia a Nashville ed è raccontata da Justin Selph, padre del fortunato neonato. Il parto era programmato per il 5 Novembre ma Brittany (Moglie di Seplh) si è svegliata la mattina di Halloween con una piccola urgenza. Una volta giunta all’Henry County Medical Center di Nashville (Tennessee) la coppia si è ritrovata di fronte l’ostetrico Paul Locus vestito da Joker (Ispirato all’interpretazione di Heath Ledger) per festeggiare Halloween.

Il medico si è ovviamente offerto di cambiare “la divisa” ma era ormai troppo tardi. Justin ha infatti poi affermato di essere più che contento che suo figlio sia nato direttamente dalle mani di Joker.

https://www.facebook.com/justin.selph.9/videos/1552480641495102/?hc_ref=ARQG6HPg_GbE5JMYv6kTP99dq6vETaLrprkpCEkPFQwaPcAP9UZbzuXejGvELikE1w4

“Questa è mia moglie che fissa Joker, mentre dà alla luce il nostro bambino. Che spettacolo!”.

 

https://www.facebook.com/justin.selph.9/posts/1552824698127363

“Mantenevo le gambe di mia moglie ma contemporaneamente volevo scattare le foto. Volevo riprendere il tutto e mandarlo Live su Facebook ma l’infermiera mi ha bloccato”.

Si rammarica Justin con il People. Successivamente la figlia di Justin, vestita da Power Ranger rosa è scoppiata a piangere in sala d’attesa con il padre.

Oaklyn Saige Selph nasce alle 20:30 della notte di Halloween, tra il sollievo di Brittany e la felicità di Justin. Il parto verrà per sempre ricordato con il primo parto in Cosplay della storia. Persino il Dottor Paul non sembra dispiaciuto dell’accaduto, lo stesso ha infatti firmato il biglietto d’auguri per la coppia come “Dr. Joker“.

 

 

Potete inoltre trovare il nuovissimo set Lego a tema Maniero di Joker cliccando direttamente qui.
Un must have per il neo-nato non credete?

E voi, avreste mai lasciato la nascita del vostro bambino nelle mani del Dr. Joker?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Joker.