News Serie Tv

Stranger Things: Millie Bobby Brown Rappa un recap della prima stagione

stranger things millie bobby brown

Per tutti coloro che non avessero ancora recuperato la meravigliosa serie “Stranger Things“; e che con l’uscita della seconda stagione si sentono un po’ troppo indietro per farlo niente paura. L’attrice protagonista della Show, Millie Bobby Brown, ha Rappato un perfetto riassunto della prima stagione in poco meno di 3 minuti. Se invece siete tra coloro che hanno già visto entrambe le stagioni, sicuramente non potete perdervi un re-cap così divertente.

Brown, e quindi il suo personaggio, Eleven, sono ormai diventate incone della cultura Pop grazie all’enorme successo della serie tv. I cosplay di Eleven sono letteralmente scoppiati quest’anno e il successo ha travolto anche l’attrice. Brown ha infatti ottenuto un importante ruolo nel prossimo Godzilla: King of Monsters che attualmente è in post-produzione. Il film però, le è costato il ruolo di co-protagonista in Logan.

L’attrice, ovviamente, non ha nemmeno avvertito il colpo, nel suo futuro c’è ancora Stranger Things (Secondo l’attrice per almeno 5 stagoni). Ma il video che vi proponiamo va ben oltre il semplice hype per la serie tv (Ha raggiunto in pochissimi le 5 Milioni di visualizzazioni su YouTube).

“Non avevo capelli sulla mia testa, ed ero così vicina a morire”

“I had no hair on my head, I was so close to dead,”

Ricorda Brown.

Demogorgons all in my way”

E l’immancabile citazione ai suoi amati Eggos.

Vi inviatiamo ora a godervi la performance qui di seguito:

 

Di seguito la trama dell’attuale stagione 2.

E’ il 1984 e I cittadini di Hawking, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
Questa volta, però, gli adulti sono consapevoli di ciò che sta succedendo.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Stranger Things 2 e la stessa Millie Bobby Brown.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso