The Crown: Rilasciato il nuovo trailer della seconda stagione

The Crown netflix

Per tutti gli appassionati della storia della Regina D’Inghilterra l’attesa per la seconda stagione potrebbe essere quasi finita. Netflix ha rilasciato a sorpresa, il nuovo trailer della seconda stagione di The Crown. Ricordiamo che la serie sarà disponibile il prossimo 8 Dicembre per tutti gli abbonati Netflix.

La piattaforma straming aveva rilasciato un primo teaser trailer lo scorso 10 Agosto, lasciando a tutti gli appassionati della serie acnora più voglia di seguire le avventure di Sua Maestà. Cliccando qui potete recuperare il primo teaser.

 

Di seguito, invece, il nuovo trailer rilasciato:

 

https://youtu.be/ME2umFQ_xBA

 

La serie TV originale Netflix The Crown racconta la storia del regno della regina Elisabetta II. La storia raccontata parte dal momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience; la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).

 

La seconda stagione di The Crown inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto; Racconterà poi la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan. Lo stesso, dopo un devastante scandalo, porterà alla fine dell’epoca del rispetto e l’ingresso nell’era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

The Crown continua a documentare i maggiori eventi politici e globali che hanno definito e plasmato la seconda metà del ventesimo secolo: una serie TV senza precedenti per entità, ambizione e visione creativa.

 

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo trailer direttamente con un commento qui sotto.

 

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Crown.