Justice League: Henry Cavill parla della rimozione digitale dei suoi baffi

Henry Cavill justice league

In attesa dell’uscita di Justice League, prevista per il prossimo 16 novembre, Henry Cavill ha spiegato com’è avvenuta la rimozione dei suoi baffi per il nuovo film DC.

Ricordiamo che non si tratta di un capriccio dell’attore ma da una necessità data da un secondo impegno lavorativo; infatti Cavill sta lavorando sul set di Mission: Impossible 6, in cui è richiesta la presenza dei suoi baffi.
Così, la produzione di Justice League ha dovuto provvedere a rimuoverli digitalmente tramite interventi di post-produzione.

Durante un’intervista a Fox 5 DC, Cavill ha dichiarato: “Non c’era niente da coprire. Li hanno sollevati il più possibile dal labbro superiore con una cera. Mi hanno cosparso il viso di puntini, appena visibili. Quindi sì, ero ricoperto di puntini e avevo dei grossi baffi! Decisamente un look nuovo per Superman!”

Trovate l’intervista all’attore al minuto 5.05

 

Leggete anche: Justice League: Il cast vorrebbe un Crossover con l’MCU

Justice League uscirà il prossimo 16 novembre 2017.

Intanto ricordiamo che Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder e distribuito da Warner Bros.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Vi lasciamo adesso con il trailer finale dell’attesissimo film…

 

FONTE