Fumetti News

Netflix: In arrivo il fumetto The Magic Order di Mark Millar

The Magic Order Netflix

NETFLIX LANCIA UN NUOVO FUMETTO DEL MILLARWORLD

Ottime notizie per i fan di Mark Millar e per gli utenti di Netflix!
Si intitola The Magic Order ed è il primo prodotto generato dalla collaborazione tra l’autore e la piattaforma di streaming.
Ma non aspettatevi una serie TV, almeno per il momento.

L’autore di Kick-Ass, Kingsman e Wanted torna a scrivere un nuovo fumetto, che verrà pubblicato in due formati.
Oltre la classica versione cartacea, The Magic Order sarà reso disponibile anche in versione digitale, proprio su Netflix.
La piattaforma si lancia quindi anche nel mondo dei comics, diventando a tutti gli effetti un vero paradiso virtuale per nerd.

The Magic Order

 

La trama della storia resa nota finora, mette al centro della scena cinque famiglie di maghi, in bilico tra la vita di tutti i giorni e la lotta contro una forza malvagia.
Una premessa non del tutto originale che però siamo sicuri che Millar saprà rendere unica.
Ad accompagnarlo in questa nuova opera ci sarà Olivier Coipel, disegnatore di House of MAvengers VS X-Men e molti altri supereroi Marvel.

Prevista per la primavera 2018, la serie sarà composta da sei uscite.
Si tratta del primo comics di Netflix, al quale seguiranno altri progetti con l’autore, come l’adattamento live-action di alcune sue opere su carta.

Riguardo alla nuova serie in arrivo Millar dichiara:

“Volevamo fare colpo con il nostro primo fumetto per Netflix ed eccoci qui. Amo il dark fantasy e c’è un enorme spazio nel mercato per qualcosa del genere. La scelta di Oliver da parte di Netflix mi ha anche reso l’uomo più felice al mondo. L’ho rincorso per quasi dieci anni, quindi avere finalmente i nostri nomi sullo stesso volume è un grandissimo onore.”

Non ci resta che tenere a bada la nostra curiosità, in attesa di poter leggere The Magic Order, tra un binge watching e l’altro delle nostre serie TV preferite.

Di seguito la sinossi ufficiale di The Magic Order:

“Viviamo in un mondo dove non abbiamo mai visto un mostro e queste persone sono la ragione per la quale dormiamo sonni tranquilli nei nostri letti. La magia incontra la gente in The Magic Order, in cui cinque famiglie di maghi che hanno giurato di proteggere il nostro mondo per generazioni, devono affrontare un nemico che li sta eliminando uno dopo l’altro. Di giorno vivono tra di noi come nostri vicini, amici e colleghi, ma di notte loro sono le streghe, i maghi e gli stregoni che ci proteggono dalle forze del male… a meno che il male non prenda prima loro.”

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Niccolò Costantino

Niccolò Costantino

Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un’intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.