Gli Incredibili 2: primo trailer in arrivo!

Dopo una lunga attesa di ben 13 anni, sembra che finalmente molto presto potremmo vedere il primo trailer de Gli Incredibili 2, sequel della pellicola Pixar Gli Incredibili.

Molti si sono chiesti se Disney Pixar avrebbe rilasciato il trailer ufficiale del sequel a fronte della loro prossima pellicola: Coco. Anche se non possiamo dare una certezza circa quest’affermazione, una nuova classificazione dell’Ontario Film Authority indica che probabilmente potrebbe essere realmente così. L’organizzazione oggi ha infatti classificato un nuovo trailer per Gli Incredibili 2 (intitolato TRL.1), indicando che è impostato per un rilascio online in tempi abbastanza brevi, come potete vedere voi stessi dall’immagine sottostante.

Sicuramente è un momento perfetto per iniziare a creare un pò di eccitazione e hype per questa pellicola: ottobre ha già visto il debutto di Thor: Ragnarok per la Marvel e fra poco debutterà nelle sale anche il film della DC, Justice League. I primi footage del film ricordiamo che sono stati già proiettati al D23 Disney, mostrando in particolare Jack Jack che lotta contro un procione: ricordiamo che già alla fine de Gli Incredibili abbiamo potuto vedere le abilità di Jack Jack, ma il regista Brad Bird ha rivelato che la famiglia non ha idea di cosa sarà capace di fare nel sequel e questo sarà una parte significativa della storia:

“Voi, pubblico, sapete che ha dei super poteri, ma la famiglia non ne è ancora a conoscenza. Ci stiamo divertendo molto con questa cosa nel film.”

La famiglia nel suo complesso sarà comunque ancora al centro di tutte un genere di scene supereroistiche. Infatti Bird ha detto:

“È così bello essere qui per raccontarti del film. È fondamentalmente una storia sulla famiglia … con questo nuovo film, siamo entusiasti di tornare in quel mondo. Abbiamo la possibilità di essere in grado di fare molto di più.”

Ci saranno anche molti nuovi personaggi e sembra che effettivamente vale la pena attendere questo film.

Gli Incredibile 2 debutterà nelle sale il 15 Giugno del 2018.

Fonte