Film News

Justice League: confermate due scene post-credits

Justice League

Le prime reazioni del film Justice League sono emerse online, con critici e altre figure di rilievo dei social che hanno postato su Twitter le loro iniziali opinioni sulla grande pellicola che raccoglie i più grandi eroi della DC uniti per combattere una minaccia comune.

Oltre alle prime opinioni sul film e quindi ad una prima impressione di esso, siamo venuti anche a conoscenza della presenza di ben due scene post-credits, abbiamo anche ottenuto alcune conoscenze supplementari nel film – tra cui la questione sempre importante di scene post-credits:

Ci sono già in giro rumor riguardo cosa potremmo vedere in queste due scene: alcune speculazioni riguardano la possibilità dell’introduzione del Corpo delle Lanterne Verdi altre che riguardano un prossimo possibile villain del DCEU. Non ci resta che ormai attendere questi ultimi giorni e scoprirlo di persona!

Fonte

 

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!