News Serie Tv

The Umbrella Academy: Ellen Page protagonista della nuova serie tv supereroistica di Netflix

La nuova serie prodotta da Netflix

Secondo quanto riportato da Deadline, Ellen Page sarà una delle protagoniste della serie The Umbrella Academy, ispirata all’omonimo un fumetto scritto dal cantante del gruppo musicale statunitense My Chemical Romance, Gerard Way, prodotto nel 2007 come serie limitata, è edito dalla Dark Horse Comics.

Ellen Page interpreterà quindi Vanya Hargreeves, l’unico membro della sua famiglia a non avere dei superpoteri.

Steve Blackman (Fargo) sarà il produttore esecutivo e lo showrunner della serie, mentre l’episodio pilota verrà scritto da Jeremy Slater (The Exorcist).

Trama: I membri della Umbrella Academy, uno sbandato gruppo di supereroi, si riunisce dopo la morte del loro padre adottivo, “Sir Reginald Hargreeves”. Hargreeves, un alieno in incognito sotto le spoglie di un famoso imprenditore, raccoglie i membri dell’accademia poco dopo la loro nascita e li istruisce per salvare il mondo da una minaccia non specificata. Dopo la sua morte, i membri proseguiranno il suo programma per la salvezza del pianeta.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!