Justice League: Wonder Woman vs Steppenwolf nel nuovo teaser

Justice League_Wonder Woman

Desiderosa la DC di aumentare ancor di più l’hype per il suo ormai prossimo film, Justice League, è stato rilasciato un nuovo teaser che ci mostra rapidamente il mondo che ci aspetterà dopo la morte di Superman. Dopo di che, il focus si sposta sul big bad della pellicola: Steppenwolf.

Un vasto esercito di Amazzoni a cavallo in battaglia contro le forze del nemico, un breve scorcio dello stesso villain che si staglia contro un contesto infernale, affermando:

“Questo mondo cadrà, come tutti gli altri.”

La sua minaccia, però, non sembra far minimamente paura la nostra cara Wonder Woman interpretata da Gal Gadot, che di contro afferma:

“Ti sopravvaluti.”

E dopo ciò colpisce un parademone con la sua spada davanti gli occhi di Steppenwolf. Non ci dilunghiamo troppo quindi e vi lasciamo al video qui sotto, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=35&v=CDALUAaEsUs

Justice League: uscita prevista per il 16 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

 Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”