Avengers-Infinity War: confermata la presenza di Nomad?

avengers infinity war

Durante il Rhode Island Comic-Con, Sebastian Stan, interprete di Bucky, alias Winter Soldier, ha autografato un poster di Captain America: The Winter Soldier ad un fan. L’attore ha disegnato la barba a Chris Evans aggiungendo il fumetto: “Sono Nomad”. Tutto ciò andrebbe a  confermare il cambio d’identità di Steve Rogers in Avengers: Infinity War.

https://www.instagram.com/p/BbXDEk9gTbf/?taken-by=avengermama

https://www.instagram.com/p/BbanmzZAJVN/?taken-by=avengermama

Sebastian Stan, durante la kermesse, è stato intervistato da ComicBook.com ed ha confermato che gli attori non hanno lavorato senza sceneggiatura: “Non è una cosa che succede spesso. Di solito hai una sceneggiatura. Ma dal momento che interpretiamo questi personaggi da un po’ di tempo, c’è sempre un po’ di comunicazione telepatica tra noi e gli sceneggiatori. E a volte indovini dove stanno andando a parare.”

E ancora:

“Fare questo film è stato molto difficile perché facevamo avanti e indietro. Ero sul set una settimana, poi me ne andavo per un mese e poi tornavo per qualche altro giorno. Eravamo un po’ fuori sincrono. Ma speriamo che alla fine sia venuto bene comunque.”

Avengers: Infinity War uscirà il 4 maggio 2018 negli USA…. non ci resta che aspettare!

Trama e cast

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”
Nel cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.