Glass: James McAvoy contro Bruce Willis nel nuovo video dal set

Glass

James McAvoy ritornerà presto ad interpretare Kevin Wendell Crumb e le sue 23 personalità insieme all’eroico David Dunn di Bruce Willis in Glass il prossimo film di M. Night Shyamalan.

Le riprese del film sono ufficialmente in corso da qualche giorno e dalle foto qui sotto oltre a dare il nostro primo sguardo al ritorno di Kevin Crumb, direttamente dai fatti del precedente film Split, possiamo finalmente vedere Elijah Price di Samuel L. Jackson, aka Mr. Glass, e anche David Dunn di Bruce Willis. Per coronare il tutto inoltre, oltre alle foto, è emerso online anche un video direttamente dal set del film.

Il video ci mostra David Dunn e La Bestia (Kevin Crumb) che lottano per la prima volta al di fuori di una struttura psichiatrica a Allentown, Penssylvania. Durante la lotta, vediamo che La Bestia riesce a farsi valere contro David ed infine Joseph Dunn (Spencer Treat Clark), figlio di David, si getta anch’esso nella mischia per aiutare il padre.

Inoltre insieme a tutto questo nuovo materiale troviamo anche una prima foto di Casey Cooke intepretata da Anya Taylor-Joy, mentre esce da una fumetteria dove ha comprato dei fumetti e sembra anche essere coinvolta nella sequenza d’azione sopra citata. Qui sotto vi lasciamo tutti il materiale di cui vi abbiamo appena parlato!samuel

Glass di M. Night Shyamalan arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.

Fonte