News Serie Tv

Hitman: in arrivo una serie TV dal creatore di John Wick

Hitman

Deadline ha riferito che il creatore di John Wick, Derek Kolstad, sta scrivendo l’episodio pilota di una nuova serie televisiva per Fox 21 che dovrebbe essere lanciata su Hulu: parliamo proprio di una serie ispirata al videogioco Hitman. Kolstad, che ha scritto i primi due film di John Wick acclamati dalla critica e scriverà anche il terzo film della serie, sarà il produttore esecutivo della nuova serie Hitman. A dirigere il progetto ci sarà anche Bert Salke di Fox 21, Jane Francis, Gloria Fan e Kira Innes, nonché Jordan Helman di Hulu.

Il gioco originale Hitman: Codename 47 è uscito nel 2000 e ha introdotto al mondo l’Agente 47, un assassino clonato il cui set di abilità rende i suoi servizi molto richiesti. Tutto ciò come possiamo notare, non si allontana molto dalla figura del personaggio di John Wick di Keanu Reeves.

Dal rilascio del primo videogioco, in seguito, sono stati rilasciati altri otto capitoli della saga ed inoltre, la Fox ha cercato di portare questo personaggio in vita in due lungometraggi: Hitman del 2007 con Timothy Olyphant e Hitman: Agent 47 del 2015 con l’attore di Rupert Friend. Entrambi i film hanno avuto un discreto successo presso il box office, ma in gran parte stroncati dalla critica cinematografica.

La nuova serie televisiva è ancora alle prime fasi di sviluppo e non ha attualmente una data di rilascio, mentre ricordiamo che il terzo capitolo di John Wick è impostato per un rilascio nel 13 maggio 2019.

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!