Film News

Wonder Woman 2: anticipata la data di rilascio del sequel

Warner Bros. ha anticipato di sei settimane la data d’uscita nelle sale del sequel di Wonder Woman con un cambio di date dal 13 dicembre 2019  al 1 ° novembre 2019. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma si pensa sia una scelta del tutto tattica: questa decisione di anticipare la data infatti ha seguito la scelta di Lucasfilm di impostare l’uscita di Star Wars: Episodio IX dal 24 maggio 2019 al 20 dicembre 2019 (data la sostituzione di JJ Abrams su Colin Trevorrow per la direzione del film). Così facendo quindi Wonder Woman 2 non dovrebbe avere problemi di visibilità di fronte al colosso blockbuster.

I dettagli della trama del sequel della principessa Diana rimangono ancora sotto il mistero, si è parlato di un ritorno al passato e questa volta durante la Guerra Fredda, in cui vedremo l’amazzone affrontare l’Unione Sovietica degli anni ’80, ma ancora nulla di certo. Sappiamo però che Patty Jenkins tornerà a dirigere la pellicola e co-scrivere lo script insieme anche al co-scritttore dei Mercenari, Dave Callaham.

Rimanete connessi per restare aggiornati su ulteriori notizie!

 

Wonder Woman in cui protagonista è Gal Gadot, vede nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner Saïd Taghmaoui.

Ecco la sinossi:

 “Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.”

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!