Justice League: “tensioni sessuali” tra Wonder Woman e Batman

Justice League

L’ultimo film della Warner Bros. e DC Films unirà alcuni dei più grandi eroi della Terra sul grande schermo per lottare gli eserciti di Apokalips, ma siamo qui per parlarvi di un argomento abbastanza differente da cazzotti e parademoni. Mentre non c’è quasi tempo per il romanticismo quando salvare il mondo è una priorità, ciò comunque non impediranno le scintille tra due del team della Justice League.

Secondo la star Ben Affleck, i reshoot di Joss Whedon hanno aggiunto un pò di calore tra il Cavaliere Oscuro e la principessa Diana di Themyscira. Durante una conversazione con Entertainment Weekly circa le nuove modifiche, Affleck ha infatti rivelato che le scene di Whedon hanno permesso a Batman di “avere maggior dinamicità e tensione sessuale con Wonder Woman” tra gli altri contributi.

Significa quindi che presto vedremo del romanticismo tra Batman e Wonder Woman? Non sarebbe fuori da ogni logica e impossibile da verificarsi. La relazione più importante tra i due è arrivata durante la serie animata Justice League e Justice League Unlimited, dove Batman è arrivato a cantare anche il karaoke per il suo amore, per la principessa Amazzone. Il loro rapporto si sviluppò sottilmente nel corso di entrambe le serie, guadagnando molti fan che volevano vedere i due insieme anche in altre storie.

Nei fumetti, Wonder Woman e Batman hanno analizzato brevemente una relazione nel fumetto JLA sotto la penna di Joe Kelly.: condividendo anche un bacio in una missione, ma alla fine hanno deciso che non valeva la pena di rischiare la loro forte amicizia a tentare una relazione che sarebbe potuta anche non funzionare. Geoff Johns ha preso in esame un possibile rapporto tra i due durante la sua run di New 52 su Justice League.

Justice League: uscita prevista per il 16 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

 Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte