Jason Momoa conferma la presenza di Aquaman in Man Of Steel

Mentre il film della Justice League si appresta ad approdare da domani 16 Novembre nelle sale cinematografiche italiane, arrivano conferme sulla presenza di Aquaman all’interno del film Man Of Steel del 2014.

In una delle scene all’inizio del film, vediamo Superman salvare i lavoratori di una piattaforma petrolifera in fiamme. Stremato dalla fatica il kryptoniano finisce poi in acqua svenuto e dopo un’inquadratura di pochi secondi su delle balene rivediamo l’alieno sano e salvo su una spiaggia. L’easter egg mai confermato, che secondo la fonte della notizia originale uscita 3 anni proveniva direttamente da Zack Snyder, voleva che a salvare Clark fosse stato Aquaman in persona.

A distanza di 3 anni questo particolare easter egg è stato finalmente confermato ed ufficializzato da Jason Momoa che interpreta appunto l’atlantideo nel nuovo film sulla Justice League. L’attore ha infatti dichiarato durante il DC All Access le parole riferitogli da Snyder riguardo il suo ruolo come Aquaman.

“Vi rivelo una piccola cosa che non è però presente nel film, ovvero quello che mi ha detto Zack riguardo il mio ruolo come Aquaman. In Man Of Steel c’è una scena dove Henry (Cavill) sta reggendo su una piattaforma petrolifera finchè non gli crolla addosso e lui cade nell’oceano. Lì viene salvato in realtà da Aquaman, quindi le loro strade si erano già incrociate”.

Justice League: uscita prevista per il 16 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

 Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”