Rampage: Ecco le nuove immagini, il trailer in arrivo Giovedì

Warner bros ha pubblicato online due nuove foto con protagonista Dwayne The Rock Johnson dal suo prossimo film Rampage, il cui trailer debutterà ufficialmente il prossimo giovedì.

Secondo la trama del film il primatologo Davis Okoye (Johnson), un uomo che tiene la gente a distanza, condivide un legame incrollabile con George, il gorilla straordinariamente intelligente e argentato che ha vissuto sotto le sue cure fin dalla nascita. Ma un esperimento genetico andato male trasforma questa dolce scimmia in un mostro infuriato. Per rendere le cose peggiori si è presto scoperto della presenza di altri predatori alfa similmente geneticamente modificati. Mentre questi mostri creati in tutto il Nord America, distruggendo tutto ciò che incontrano nel loro cammino, Okoye collabora con un ingegnere genetico screditato per cercare un antidoto, lottando strada facendo attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per fermare una catastrofe globale, ma per  salvare la temibile creatura che una volta era suo amico.

Dalla regia di Peyton, Rampage vanterà un cast anche di Naomi Harris, Joe Manganiello, Marley Shelton, Jake Lacy, Breanne Hil, P.J. Byrne, Jack Quaid, Matt Gerald, Malin Akerman e Jeffrey Dean Morgan.

Rampage sarà rilasciato nelle sale il 20 aprile 2018.