Thor – Ragnarok: un Dio del Tuono logorato nel nuovo concept art

Thor

Con Thor: Ragnarok che domina attualmente il box office globale, un artista della Marvel ha deciso di condividere qualche concept art direttamente dal film.

Andy Park, che è il supervisore di sviluppo visivo dei Marvel Studios e anche un artista di concept, ha condiviso un’immagine dalla fase di pre-produzione del film. Questo artwork ci mostra un Thor che sembra essere più logoro e ruvido rispetto alla versione che abbiamo avuto modo di vedere nelle sale e Park ha commentato che ammirava il fatto che il regista, Taika Waititi, cercavo di spingere il personaggio verso nuove direzioni.

Qui sotto potete ammirare il concept art.

Il film è uscito lo scorso 25 ottobre 2017

Intanto ricordiamo che Thor:Ragnarok è rapidamente diventato un grande successo al Box Office di tutto il mondo, incontrando anche i favori della critica, detenendo attualmente un indice di gradimento del 96% sul portale Rotten Tomatoes. E’ la produzione Marvel meglio recensita al momento.

La regia del film è affidata appunto a Taika Watiti, al suo secondo lungometraggio, mentre la sceneggiatura a Eric Pearson. Nel film anche Anthony Hopkins, Karl Urban eCate Blanchett.

SINOSSI:
Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione NO SPOILER in anteprima cliccando direttamente qui.

Fonte