The Batman: Ben Affleck vorrebbe fare il film ma spunta il nome di Jake Gyllenhaal per il ruolo

The Batman

Le notizie sul malcontento di Ben Affleck per il ruolo di Batman non sembrano intenzionate a fermarsi. Intervistato da  CBR, Charles Roven, produttore del DC Universe cinematografico,  è però intervenuto sulla vicenda dichiarando: “Io non produrrò The Batman, ci sta lavorando Matt Reeves. Ma lavoro con Ben Affleck e so che che lui intende per certo far parte del film però non so quale sia la sceneggiatura quindi sono la persona sbagliata a cui chiedere informazioni.”

Sempre nella stessa giornata però ha iniziato a circolare un rumors riguardo un possibile recasting dell’uomo pipistrello.

John Campea, conduttore dello show su YouTube The John Campea Show, ha rivelato di essere entrato in contatto con un’addetto ai lavori del DC Universe che gli ha rivelato le intenzioni di Matt Reeves, regista di The Batman, di recastare il personaggio di Bruce Wayne con Jake Gyllenhaal.

Ovviamente si tratta di un rumor e non è nulla di confermato ma voi come vedreste Gyllenhaal nel ruolo del cavaliere oscuro di Gotham?

Ricordiamo che potremo rivedere Bruce Wayne nel film dedicato alla Justice League. Justice League uscirà nelle sale il 16 novembre 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.