Film News

X-Men: In sviluppo un film su Multiple Man con protagonista James Franco

Fox ha avviato la produzione di un nuovissimo spinoff dedicato al mondo mutante, questa volta di tratta di un film su Multiple Man(Uomo Multiplo) con James Franco nel ruolo di Jamie Madrox. La pellicola verrà scritta da Allan Heinberg (Wonder Woman) e verrà prodotta come sempre da Simon Kinberg.

James Arthur “Jamie” Madrox, conosciuto anche come Uomo Multiplo (Multiple Man), è un personaggio dei fumetti, creato da Len Wein e Chris Claremont (testi) e John Buscema (disegni). Jamie è un mutante dell’universo Marvel che, oltre ad essere membro degli X-Men, è anche il fondatore nonché leader della X-Factor Investigations.

Jamie è dotato della capacità di moltiplicare se stesso un numero virtualmente illimitato di volte, per poi riassorbire a proprio piacimento tali copie. Questa abilità funziona attraverso un processo, la cui vera natura è sconosciuta, di assorbimento dell’energia cinetica, ad esempio quando viene colpito, quando schiocca le dita oppure quando batte un piede per terra.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!